Ristorante Bottega di Rosanna

Sorge tra due dei paesaggi vitivinicoli per eccellenza del Piemonte: Langhe e Monferrato, patrimoni dell'Unesco dal 2014. Intorno alla sala da pranzo, tutta circondata da vetrate per farvi ammirare la bellezza delle colline che ci circondano, è possibile ammirare il nostro noccioleto da cui produciamo ogni anno le nostre nocciole tostate, il nostro frutteto espanso ( ciliegi, albicocchi, peschi, prugni, peri, cachi e molto altro), i vigneti di Barbera d'Asti e Moscato d'Asti ed  il paese di Castagnole delle Lanze, eletto uno dei Borghi più belli d'Italia.

Durante la stagione estiva è possibile cenare all'esterno nel grande giardino illuminato. 

All'esterno, di fronte al parcheggio, potrete ammirare il nostro orto coltivato rigorosamente in maniera sostenibile, i cui ortaggi vengono utilizzati dalla chef Rosanna Romito, nonché la titolare, nella sua cucina. Entrando dal cancello, invece, noterete subito le numerose piante da frutta ed il grande pollaio dove le galline sono libere di razzolare tutti i giorni indisturbate.

Il menù alla carta è caratterizzato da piatti tipici piemontesi, affiancati anche da proposte più nazionali di larga veduta. Le materie prime sono tutte locali, le uova utilizzate provengono dalle nostre galline, mantenute all'aperto, gli ortaggi e la frutta sono sempre a km 0, coltivati nel nostro orto. I restanti prodotti provengono dalle aziende agricole locali per salvaguardare le piccole realtà piemontesi e per garantire una qualità più elevata. 

La carta dei vini, gestita dal sommelier Massimiliano, comprende circa 250 etichette tra bianchi, rossi e spumanti. Tra i vini più pregiati sicuramente vi sono i Baroli e Barbareschi, ma è possibile trovare vini dal Nord al Sud d'Italia, così come da altri Stati europei e non solo


Si organizzano menù fissi solo per gruppi oltre 8persone al costo di €55,00 bevande escluse

Accogliamo con piacere i bambini, ma amiamo anche la tranquillità nel nostro ristorante. Vi informiamo che disponiamo di seggioloni su richiesta fino a esaurimento. In ogni caso, qualora decideste di portare i bambini con voi, vi chiediamo di prestare la massima attenzione al rispetto degli altri ospiti.

Confidiamo nella Vostra discrezione per l’utilizzo di telefoni cellulari. Ricordiamo che non è permesso fumare al tavolo: il nostro personale vi indicherà le aree riservate ai fumatori.

    si allega una copia del menù più recente ricordando che possono esserci variazioni in base al mercato giornaliero.  

    https://www.leggimenu.it/menu/...


    Il ristorante è chiuso il Lunedì e Martedì

                                                                  Dal Mercoledì al Sabato è aperto su prenotazione per il servizio serale dalle ore 19.00 alle 23.00   
                                   La Domenica su prenotazione per il pranzo dalle ore 12.00 alle 17.00